top of page

Lo studio

Schermata 2020-10-06 alle 09.15.25.png
Informazioni Utili

 

L' ambulatorio si trova in campo S. Polo.

Dr. Andrea Righetti

 

Il Dr. Righetti riceve nel suo Studio a Venezia, in San Polo 2120.

Nello studio le visite si effettuano su appuntamento. 

Per appuntamenti telefonare al numero 0415239379:

✓ Lunedì, Martedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.00 e dalle ore 14.00 alle ore 15.00 

✓ Mercoledì e Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 11.00. 

Un appuntamento per visite in giornata è bene richiederlo al mattino. Il pediatra è reperibile per consigli telefonici (ma non per appuntamenti o altre richieste) dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 10.30 al numero 3394847782. 

Evitate di venire in ambulatorio senza appuntamento senza una reale necessità urgente (cioè se non sia possibile rimandare la visita al giorno dopo); questo per evitare di creare confusione e disagi e nel rispetto degli altri pazienti, e del lavoro dello studio medico.

Lo studio è dotato di una casella di posta elettronica: pediatriarighetti@gmail.com

Attraverso la posta elettronica potete inviare risposte di esami o di viste specialistiche effettuate, dal lunedì al venerdi; esclusi, quindi, i giorni festivi e quando il medico è assente e sostituito da altro collega. Questo è possibile solo dopo aver parlato con l’infermiera o il pediatra; in modo che le risposte vengano viste al più presto. Mail inviate senza prima aver contattato non verrano prese in considerazione.

La posta elettronica non può assolutamente essere usata per comunicare che il bambino è ammalato, né per chiedere consigli o appuntamenti. Per questo usare solo il telefono secondo le indicazioni fornite.

CHI SIAMO

Dr. Andrea Righetti

 

Pediatra di FamigliaSpecialista in Pediatria Generale

Specialista in Pediatria Sociale e Puericultura 

Dott.ssa Veronica Righetti

​

Laurea in InfermieristicaMaster in Assistenza Infermieristica in Area Pediatrica

La dott.ssa è a disposizione, oltre che per appuntamenti e pratiche burocratiche, anche per consigli di puericultura e per un primo approccio al problema. 

bottom of page